La Via Vandelli e la Tambura
Schedule
Sat, 09 May, 2026 at 03:00 pm
UTC+02:00Location
Alpi Apuane (MS) | Carrara, TS
Advertisement
La Via Vandelli e la TamburaAffascinante ed immersiva escursione nel Parco Regionale delle Alpi Apuane Sabato 9 e Domenica 10 Maggio ore 15:00 Resceto (MS) con pernottamento al Rifugio Nello Conti.
Dettagli, foto in anteprima e richiesta informazioni:
https://www.naturacondivisa.it/escursioni-dettaglio.php?id=50
Torniamo a condividere camerata ed emozioni sulle aspre e magnifiche vette delle Alpi Apuane: sarà la volta della Tambura.
Una montagna maestosa, imponente, affascinante e ricca di leggende: raggiungeremo la sua cima il secondo giorno, dopo aver percorso la via più nota e caratteristica delle Apuane, la Via Vandelli, ed aver pernottato con tanto di cena e colazione, al rifugio Nello Conti posto a 1400 m di quota affacciato sul mare ed immerso nel fantastico panorama circostante, che solo le Alpi Apuane possono regalare... (continua sul sito!)
Minimo partecipanti 5
INFO E PRENOTAZIONI
Tel/WhatsApp Niccolò 3406198310
Mail [email protected]
Sito www.naturacondivisa.it
NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE
Condividiamo paesaggi, tradizioni ed emozioni.
Advertisement
Where is it happening?
Alpi Apuane (MS), Carrara, ItalyEvent Location & Nearby Stays:
Know what’s Happening Next — before everyone else does.









