Impara a lavorare a maglia - Sheep Italia @Manifattura Tabacchi - Sat 3/10
About this Event
Dal 2019 Sheep Italia costruisce progetti di solidarietà per aiutare concretamente chi vive in condizioni di disagio in tutta Italia: creare e distribuire coperte per persone senza dimora.
Durante questo laboratorio pratico — adatto anche a chi è alle prime armi — imparerai a lavorare a maglia (avvio delle maglie e maglia diritta) e ad assemblare una coperta piccola con quadrati già pronti.
Se li hai puoi portare i tuoi ferri da maglia. Sono utilizzabili ferri dal numero 3,5 al numero 5,5.
📍 Ti aspettiamo in Manifattura Tabacchi nel negozio Rifò presso il Circular Fashion Hub al B6, Via delle Cascine
🕒 Scegli una delle fasce orarie disponibili e iscriviti subito: massimo 8 posti per ogni workshop!
A tutti i partecipanti sarà riservato il 20% di sconto da usare il giorno dell'evento nello store Rifò di Manifattura Tabacchi.
Where is it happening?
Event Location & Nearby Stays:
EUR 20.00



















