YOGA PER LA SCHIENA
Schedule
Sat Nov 22 2025 at 03:00 pm to 06:30 pm
UTC+01:00Location
Le Onde | Spinea, VE
Advertisement
๐งโโ๏ธ ๐ฌ๐ผ๐ด๐ฎ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐น๐ฎ ๐๐ฐ๐ต๐ถ๐ฒ๐ป๐ฎ ๐ฐ๐ผ๐ป ๐๐ป๐ป๐ฎ๐น๐ถ๐๐ฎ ๐๐๐ฟ๐น๐ฎ๐ปInsegnante di Yoga, Yoga Flex, Pilates, Meditazione
๐ 22 ๐ป๐ผ๐๐ฒ๐บ๐ฏ๐ฟ๐ฒ ๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ฑ
๐ ๐ญ๐ฑ.๐ฌ๐ฌ - ๐ญ๐ด.๐ฏ๐ฌ
๐ ๐๐ฒ ๐ข๐ป๐ฑ๐ฒ ๐๐ฃ๐ฆ ๐ฒ ๐๐ฆ๐ โ Via Guglielmo Ciardi, 45/B, Mestre (VE)
In questo incontro intensivo ti verranno trasmesse tecniche di respirazione e di detensionamento unitamente a movimenti e posizioni provenienti principalmente dallo Yoga per dare sollievo alla tua schiena, rendendola piรน rilassata inizialmente e, successivamente, piรน mobile e forte.
Si terrร conto delle caratteristiche ed esigenze specifiche dei partecipanti per offrire ad ognuno una pratica il piรน efficace e mirata possibile e una serie di strumenti che potranno poi essere, una volta ben acquisiti, autonomamente utilizzati e praticati da ciascuno nella propria vita personale.
๐ค๐๐ผ๐๐ฎ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ฝ๐ผ๐๐๐ฎ
Singolo incontro con iscrizione entro 7 giorni prima: 48โฌ
Successivamente: 56โฌ
๐ฃ๐ฒ๐ฟ ๐บ๐ฎ๐ด๐ด๐ถ๐ผ๐ฟ๐ถ ๐ถ๐ป๐ณ๐ผ๐ฟ๐บ๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ถ ๐ฒ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐ถ๐๐ฐ๐ฟ๐ถ๐๐ฒ๐ฟ๐๐ถ:
๐ +39 349 147 9452 โ ๐ง [email protected]
Advertisement
Where is it happening?
Le Onde, Via Guglielmo Ciardi, 45B, 30174 Venezia VE, Italia, Spinea, ItalyEvent Location & Nearby Stays:
Know whatโs Happening Next โ before everyone else does.





