TUORLO X
Schedule
Wed Oct 01 2025 at 06:00 pm to 07:30 pm
UTC+02:00Location
Laboratorio Aperto di Parma | Parma, EM

About this Event
Tuorlo X è il ciclo di incontri realizzato per Laboratorio Aperto Parma in partnership dal Comune di Parma e Tuorlo, media digitale di riferimento per le nuove generazioni nel settore food&beverage e hospitality.
Ciascun appuntamento approfondirà un tema caldo in ambito food, innovazione e tecnologia, intersecando l’osservazione delle nuove tendenze con le riflessioni di esperti del settore.
Il primo appuntamento avrà come core topic “La comunicazione del food nell’era digitale”.
Dalla food photography al brand storytelling, passando per l’influencer marketing e i format digitali, la comunicazione F&B è un ecosistema in costante evoluzione.
Attraverso il talk verranno approfondite strategie, trend e best practice per costruire progetti di successo, capaci di ingaggiare nuove audience.
Temi chiave: I social media nel settore F&B Il ruolo dell’influencer marketing e delle community; Il futuro dell’editoria food tra contenuti, video e nuove piattaforme.
Il panel vedrà come ospiti Tommaso Zoboli, chef e owner di Ristorante Patrizia, e Chef in Camicia, media che racconta la cucina sui social in modo irriverente e innovativo.
Con la moderazione di Luca Genova, CEO di Tuorlo Media, gli ospiti racconteranno come le nuove professioni nel settore gastronomico trovino oggi nei social network un canale essenziale per esprimersi e crescere.
Where is it happening?
Laboratorio Aperto di Parma, 5 Vicolo Asse, Parma, ItalyEvent Location & Nearby Stays:
EUR 0.00
