Mostre sacre alla pop
Schedule
Sun, 21 Dec, 2025 at 06:00 pm
UTC+01:00Location
Via Buontalenti | Livorno, TO
Advertisement
Pronti a cantare ?Volete fare regali di Natale indimenticabili?
Domenica 21 dicembre Mangiadischi e Uovo alla pop vi invitano a “Mostre Sacre alla pop”, l’asta cantata con le opere de “La mostra delle mostre”
L’associazione mette all’asta le stampe di 10 opere esposte alla Villa Trossi l’8 e il 9 marzo 2025 in occasione de “la mostra delle mostre” all’interno di Mostri Sacri Festival V edizione.
Le opere, provenienti da tutta Italia, in formato manifesto 70x100, sono state selezionate da Mangiadischi e da una giuria di artisti presenti sul territorio livornese, presieduta da La Tram (autrice delle illustrazioni del festival e del logo mangiadischi) e formata da Matteo Giuntini, Libera Capezzone, Michele Stagni e Francesca Lombardi.
Alcune di queste opere sono visibili sulla pagina ig di Mostri Sacri Festival.
L’asta prevede la partecipazione straordinaria del “Coro Mostruoso”: ogni quadro è anticipato da una breve interpretazione della canzone dipinta o dell’artista ritratta, eseguita a cappella da corist* di eccezione: direttamente da cori di tutto il mondo le cantanti Lisa Neri , Diletta Semboloni , Paola Chiesa ed Eugenio Vaccaro; dal collettivo Mangiadischi la violoncellista Francesca Del Seppia , la cantautrice Valeria Caliandro e il cantautore Giorgio Mannucci
L’asta sarà condotta da Viola Barbara e il ricavato andrà in beneficenza a Telefono Rosa
A fine evento sbicchierata offerta da Cantina l’Origine di Alessio Nardi.
Si parte alle 18!
Non prendete appuntamenti !
———
#mostrisacrifestival #art #asta #livorno #natale
Advertisement
Where is it happening?
Via Buontalenti, Via Pasquale Poccianti, 20, 57125 Livorno LI, Italia, Livorno, ItalyEvent Location & Nearby Stays:
Know what’s Happening Next — before everyone else does.







