L’economista Robert F. Wescott a Brescia il 17 giugno

Schedule

Wed Jun 17 2026 at 06:00 pm to 07:30 pm

UTC+02:00
Location

Corso Goffredo Mameli, 27 | Brescia, LO

Advertisement
Robert F. Wescott parlerà sul tema: “Sfide dell’economia globale e geopolitica: quale ruolo per l’Europa” in dialogo con Maurizio Faroni.
About this Event

Mercoledì 17 giugno 2026 alle ore 18.00 nell’Aula Falcone-Borsellino (Corso Mameli 27, Brescia) Robert F. Wescott, economista, già consulente della presidenza Clinton e del Fondo monetario internazionale, parlerà sul tema: “Sfide dell’economia globale e geopolitica: quale ruolo per l’Europa” in dialogo con Maurizio Faroni, Presidente CCDC.

Introduce il prof. Sergio Vergalli, Università degli Studi di Brescia. Ingresso libero.

L’incontro, promosso dalla CCDC Cooperativa Cattolico-democratica di Cultura e dalla Fondazione UNIBS con il patrocinio dell’Università Statale di Brescia, Comune di Brescia e Regione Lombardia, rientra nelle iniziative per il 50 anni della CCDC sostenute da Fondazione Comunità Bresciana, Fondazione ASM e Fondazione Banca San Paolo.


Event Photos
Advertisement

Where is it happening?

Corso Goffredo Mameli, 27, 27 Corso Goffredo Mameli, Brescia, Italy

Event Location & Nearby Stays:

Tickets

EUR 0.00

Know what’s Happening Next — before everyone else does.
CCDC Brescia
Host or PublisherCCDC Brescia

Ask AI if this event suits you