Le posizioni di piegamento in avanti con Simona Ramazzotti
Schedule
Sun Mar 08 2026 at 03:00 pm to 06:00 pm
UTC+01:00Location
Via degli Albari 4/A, 40126 Bologna, Italy | Bologna, EM
Advertisement
I piegamenti in avanti, identificati quasi esclusivamente con le posizioni sedute di piegamento in avanti, annoiano i piรนโฆ In realtร sono posizioni molto varie (oltre che da seduti, si eseguono da in piedi, da capovolti, in equilibrio su mani o piedi, simmetriche o asimmetriche, ecc.), che possono essere anche molto intense oltre che divertenti.
๐ ๐๐ก๐ข ๐ฬ ๐ซ๐ข๐ฏ๐จ๐ฅ๐ญ๐จ?
Il seminario รจ rivolto sia a praticanti che a insegnanti di yoga di qualunque scuola, stile e livello.
Il seminario รจ approvato da YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti) come formazione continua riconosciuta per un totale di 3 ore.
Agli iscritti verrร rilasciato un attestato di partecipazione.
๐๐ฎ๐๐ง๐๐จ: DOMENICA 8 MARZO 2026, ORE 15:00-18:00 โ IN SEDE PRESSO CENTRO NATURA
๐๐๐ซ ๐ข๐ง๐๐จ๐ซ๐ฆ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข๐ ๐ข๐ฌ๐๐ซ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข: https://centronatura.it/benessere-naturale/piegamenti-in-avanti/
[email protected] tel. 051 235643 โ 051 223331
๐๐ก๐ข ๐ฬ ๐๐ข๐ฆ๐จ๐ง๐ ๐๐๐ฆ๐๐ณ๐ณ๐จ๐ญ๐ญ๐ข?
Inizia a praticare hatha yoga a 15 anni nel 1984. Diplomatasi alla scuola โMelogranoโ di Bologna, insegna dal 1997. Ha continuato a formarsi in vari metodi con insegnanti italiani e internazionali. Ha viaggiato e soggiornato a lungo nel subcontinente indiano. Approfondisce aspetti filosofici e teorici dello Yoga. ร docente in corsi di formazione per insegnanti di yoga, socia YANI dal 2006. Insegna presso il Centro Natura da oltre 25 anni e dal 2022 รจ coordinatrice della Scuola di Yoga Centro Natura.
๐ฟ๐ ๐๐ก๐ก๐๐ฃ๐๐ก๐ฬ ๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ง๐ง๐๐ก๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ก ๐๐๐ก๐ข๐๐ ๐๐๐ท ๐ ๐.๐.
Advertisement
Where is it happening?
Via degli Albari 4/A, 40126 Bologna, Italy, Via degli Albari, 4A, 40126 Bologna BO, Italia, Bologna, ItalyEvent Location & Nearby Stays:
Know whatโs Happening Next โ before everyone else does.













