LA VITA DA GRANDI
About this Event
Irene abita a Roma, ha un impiego stabile e un compagno con il quale sta per compiere un passo importante, comprare casa insieme. La sua routine viene interrotta quando è costretta a tornare a Rimini, la sua città natale, per occuparsi del fratello maggiore autistico, Omar. Una volta insieme, Irene scopre che il fratello ha le idee molto chiare sul suo futuro: non ha nessuna intenzione di vivere con lei quando i loro genitori non ci saranno più ed è pronto a tutto per realizzare i sogni della sua vita.
Ma perché i suoi desideri si esaudiscano, Omar deve prima di tutto diventare autonomo. Per aiutarlo a rendersi indipendente, la sorella prova a fargli un "corso intensivo per diventare adulti" che include la scelta di esibirsi sul palco di un talent show e coronare così il desiderio di una vita. Nel frattempo, grazie a Omar, sarà la stessa Irene a capire molto di se stessa e di cosa voglia veramente dalla vita.
La vita da grandi è una tenera commedia inclusiva e piena di cuore, un racconto genuino e privo di qualsiasi forma retorica. Il film è il debutto alla regia dell’attrice Greta Scarano.
Scopri il programma di tutto Il Giardino delle Cicale sul sito di Teatro Oscar | Teatro degli Angeli: CLICCA QUI
Where is it happening?
Event Location & Nearby Stays:
EUR 0.00



















