Il Sentiero Sciamanico e l'Energia
Schedule
Sat, 04 Oct, 2025 at 09:45 am
UTC+02:00Location
L'Albero Lucente | Rome, LA
Advertisement
Roma – Sabato 4 ottobreIl Sentiero Sciamanico è un #cammino che ci consente di scoprire, sperimentare e interagire con altri "spazi".
Ad ogni incontro acquisiremo elementi fondamentali che trasformeranno positivamente la nostra vita quotidiana, donandoci prospettive nuove rispetto al "Tutto".
Sperimenteremo
✨il #recuperodellanima,
✨vivremo nuovi #Mondi,
✨scopriremo le diverse #Energie e le #Guide...
✨Impareremo a usare le nostre doti sciamaniche
✨Realizzeremo il #SacroTamburo
✨Passeremo attraverso la #consacrazione con #rito sciamanico
✨Sperimenteremo l’#energia in noi stessi e non solo..
✨Apprenderemo come utilizzarla e come vedere l’#aura nelle persone.
🌀DURATA DEL PERCORSO 🌀
Il Sentiero Sciamanico prevede un incontro al mese per sette mesi; al termine, chi lo sente potrà sperimentare se intraprendere il cammino dello Sciamano.
Lo #sciamanesimo è una pratica antichissima presente in moltissime parti del mondo, in forme lievemente diverse tra loro. Non è una religione, ma una tecnica di accesso al Profondo.
Preciso che lo sciamanesimo non è avvolto da nessuna forma di #magia: offre semplicemente strumenti che stimolano al massimo le capacità, latenti o già emerse, che tutti possediamo dalla nascita.
Nel Sentiero Sciamanico non vengono utilizzate sostanze psicotrope, perché non ci interessa stimolare le capacità con elementi esterni, ma partire dal nostro mondo interiore, utilizzando l’Energia in tutte le sue forme.
---
ORARI DEL LABORATORIO
Arrivo 9:45
Inizio: ore 10:00
Pausa pranzo: ore 13:00 (pranzo condiviso: ognuno porta qualcosa)
Fine: ore 16:30-17:00 circa
🔸 Il valore del laboratorio pratico è di 70 € + 15 € per la sala che ci ospita.
♦️ È necessario prenotare entro il 29 Settembre per gestire gli spazi.
📞 346 2162856 (anche WhatsApp) ♦️
---
La Sciamana
La #sciamana è colei che aiuta le persone della sua comunità a guarire.
Per farlo utilizza metodologie e tecniche pratiche ben precise, che le consentono di entrare in altri spazi e interagire con energie che muovono il Tutto.
Si tiene lontana dal mondo delle credenze e dei dogmi, lasciando fluire la sua energia insieme a quella universale.
Un mezzo molto conosciuto è la trance: con il suono del tamburo, strumento ancestrale, la sciamana entra in stati non ordinari di coscienza, dove interagisce con spiriti ed energie.
La sciamana silenzia la mente e sposta l’io per aiutare la sua comunità.
Per guarigione non si intende solo la malattia fisica, ma uno squilibrio energetico o, in termini sciamanici, una “perdita dell’anima”.
Per ristabilire l’equilibrio utilizza viaggi sciamanici, sogni lucidi, viaggi astrali, piante officinali, cristalli, tecniche emozionali e di auto-conoscenza.
Svolge anche la funzione di psicopompo: accompagna l’anima disincarnata nel viaggio verso l’altra realtà.
Ogni sciamano utilizza in modo personale questi strumenti per far nascere la guarigione nelle persone che a lui o a lei si rivolgono.
Un Guaritore non è qualcuno che ti guarisce, ma qualcuno che ti aiuta a risvegliare la tua Anima, affinché tu possa guarire.
---
IL LABORATORIO È TENUTO DA:
Stefania Toti
Sciamana iniziata allo Sciamanesimo Mongolo.
Maestra nella disciplina di #Meditazione Morfologica, ideatrice del metodo #SiàSéi, insegnante di tecniche #Energetiche, accompagnatrice in #ViaggiSciamanici, insegnante di #Visualizzazione, #Attenzione e tecniche di #Rilassamento.
Esperta di riequilibratura energetica Sià Séi con imposizione delle mani.
La sua conoscenza nasce da studi approfonditi sulla struttura della #Coscienza, sulla forma delle #Immagini, sulla rete delle #Emozioni e sulla psicofisica comportamentale ed emozionale.
La sua #Consapevolezza deriva dall’esperienza diretta con molteplici discipline e dallo studio di diverse religioni e pratiche spirituali
Advertisement
Where is it happening?
L'Albero Lucente, via Antonio Castellari, 82/84,Fonte Nuova, Rome, ItalyEvent Location & Nearby Stays: