GOLDEN & FAST
Schedule
Wed May 06 2026 at 07:00 pm to 09:30 pm
UTC+02:00Location
10XAthletics | Milano, LO
About this Event
Assieme al team di GOLDEN GOOSE abbiamo organizzato una run di 7km tra le strade di Milano.
La serata è cosi strutturata:
- 18.30 - 19.00 : Check-in e registrazione direttamente nel club ( Via Ruggero Boscovich 14, MI)
- 19.00 : Partenza della run di 7km
- 20.00 : Arrivo nell'iconica Golden Goose Arena (Viale Duilio 9, MI)
- 20.00 - 21.30 : DJ set, Food & Beverage
Specifichiamo che sarà possibile ritirare i propri effetti personali lasciati nel club ad inizio evento direttamente nella Golde Goose Arena.
Durante l’evento verranno scattate fotografie e registrati video successivamente utilizzati sulle diverse piattaforme digitali degli organizzatori.
Il partecipante, con l’acquisto del biglietto, accetta la possibilità di essere ripreso e conferma la cessione dei propri diritti di immagine a 10XATHLETICS SRL, con sede in Via Boscovich 14, Milano, nonché agli altri organizzatori e partner coinvolti nell’evento, per finalità di comunicazione e promozione.
Il partecipante, con l’acquisto del biglietto, dichiara altresì, sotto la propria piena responsabilità, di godere di piena salute.
La partecipazione del partecipante a tutte le attività del sopracitato evento avviene comunque a suo completo rischio e pericolo e 10XATHLETICS SRL, unitamente agli altri organizzatori e partner dell’evento, non si assume alcuna responsabilità per eventuali conseguenze negative, fisiche e/o patrimoniali, che dovessero derivare dalla partecipazione.
Per info aggiuntive scrivici tramite WhatsApp al numero 3297873678.
Where is it happening?
10XAthletics, 14 Via Ruggero Boscovich, Milano, ItalyEvent Location & Nearby Stays:
EUR 0.00











