“E tu, di che ACQUA sei?” - Presentazione fragranze Acqua di Sardegna

Schedule

Fri Apr 04 2025 at 11:00 am to 06:00 pm

UTC+02:00

Location

ErreGi | Roma, LA

Advertisement
Immergiti in una giornata speciale dedicata al benessere e alla bellezza, dove l’arte dei profumi si incontra con la tua luce interiore.
About this Event

C’è un profumo che parla di te, della tua energia, della tua storia. Un’essenza che rispecchia il tuo essere e accende la tua luce interiore.

Venerdi 4 aprile da ErreGi vivrai un’esperienza esclusiva di bellezza e benessere che coinvolgerà tutti i tuoi sensi.


🌊 Esclusiva Presentazione di Acqua di Sardegna

Immergiti nelle fragranze uniche di Acqua di Sardegna, un viaggio olfattivo tra mare, vento e terra. Lasciati guidare dalle esperte di questo oceano di profumi e scopri quello che più ti rappresenta, la tua personale Acqua.


🌿 Special Guest: Cecilia La Coppola – Fondatrice della Lifefulness Academy

Bellezza esteriore e interiore si incontrano: insieme a Cecilia esploreremo come il profumo che scegli può riflettere la tua anima e rafforzare il tuo benessere. Perché la vera bellezza nasce da dentro e si esprime attraverso ogni scelta, anche quella di una fragranza.


Un momento per te.

Un evento creato per farti sentire unica: oltre a scoprire il profumo perfetto per te, avrai la possibilità di riservarti un momento esclusivo di consulenza personalizzata in store.
Momenti di condivisione, riflessione e relax, in un’atmosfera intima e accogliente, circondata da donne che, come te, vogliono esplorare la propria essenza e vivere in pienezza.


Questa giornata sarà l’occasione perfetta per dedicare tempo a te stessa, immergerti nella bellezza dei profumi, e riscoprire la tua forza interiore. Un’esperienza che ti farà sentire più forte, radicata e pronta a splendere come meriti.

La bellezza è un viaggio, e questa è la tua occasione per iniziarlo.

Prenota il tuo posto ora e regalati un’esperienza di luce e benessere per te stessa.


Event Photos
Event Photos
Event Photos
Event Photos
Event Photos
Advertisement

Where is it happening?

ErreGi, Via Mario Menghini, 12/14/16, Roma, Italy

Event Location & Nearby Stays:

Lifefulness

Host or Publisher Lifefulness

It's more fun with friends. Share with friends

Discover More Events

Mostra "Chimere Geometriche: Tra Realt\u00e0 e Immaginario"
Thu, 03 Apr, 2025 at 06:30 pm Mostra "Chimere Geometriche: Tra Realtà e Immaginario"

Cabaret Voltaire Roma

ART
ORCHESTRA DA CAMERA DI GERINGAS - DAVID GERINGAS, Violoncello e direzione
Thu, 03 Apr, 2025 at 08:00 pm ORCHESTRA DA CAMERA DI GERINGAS - DAVID GERINGAS, Violoncello e direzione

S.Cecilia Conservatory in Rome

MUSIC ENTERTAINMENT
Triana Cattin - PLF
Thu, 03 Apr, 2025 at 09:30 pm Triana Cattin - PLF

Pierrot le Fou

Fri, 04 Apr, 2025 at 06:00 pm L’anno santo 1475 e il Ciborio degli Apostoli sull’altare di San Pietro

Palazzo Venezia

ART BUSINESS
Lovesick "Remember My Name" Tour 2025 | Roma, CrossRoads Live Club
Fri, 04 Apr, 2025 at 08:00 pm Lovesick "Remember My Name" Tour 2025 | Roma, CrossRoads Live Club

CrossRoads Live Club

ENTERTAINMENT MUSIC
ORCHESTRA DA CAMERA DI GERINGAS - DAVID GERINGAS, Violoncello e direzione
Fri, 04 Apr, 2025 at 08:00 pm ORCHESTRA DA CAMERA DI GERINGAS - DAVID GERINGAS, Violoncello e direzione

S.Cecilia Conservatory in Rome

MUSIC ENTERTAINMENT
The BABOON SHOW
Fri, 04 Apr, 2025 at 09:00 pm The BABOON SHOW

Rccb Init

Standando Malissimo - SECONDO TURNO
Fri, 04 Apr, 2025 at 09:30 pm Standando Malissimo - SECONDO TURNO

Pierrot le Fou

Rendez Vous - Secret Party
Fri, 04 Apr, 2025 at 10:30 pm Rendez Vous - Secret Party

MiRo'

PARTIES ENTERTAINMENT