Dipingere l'infinito: laboratorio di acquerello con Nikki Arendse

Schedule

Sun Oct 04 2026 at 11:00 am to 12:00 pm

UTC+02:00
Location

Teatro Camploy | Verona, VE

Advertisement
In occasione del Festival Wunderkammer, l'artista e astronoma Nikki Arendse conduce un laboratorio di acquerello gratuito per bambini
About this Event

Domenica 4 ottobre dalle ore 11.00 Nikki Arendse, autrice del dipinto in copertina al saggio di Jonas Enander, Affrontare l'infinito: I buchi neri e il nostro posto sulla Terra, condurrà un laboratorio gratuito di acquerello per bambini. Durante il laboratorio, della durata di circa un'ora, Nikki insegnerà ai partecipanti come realizzare il dipinto di una costellazione, raccontando ai bambini e alle bambine curiosità sul nostro universo.

Il laboratorio si inserisce nel programma della terza edizione del festival letterario di Neri Pozza, Wunderkammer, dedicato proprio al tema delle Costellazioni, che si terrà dal 2 al 4 ottobre 2026 al Teatro Camploy di Verona (Via Cantarane 32).




Event Photos
Event Photos
Event Photos
Event Photos
Advertisement

Where is it happening?

Teatro Camploy, 32 Via Cantarane, Verona, Italy

Event Location & Nearby Stays:

Tickets

EUR 0.00

Know what’s Happening Next — before everyone else does.
Neri Pozza Editore
Host or PublisherNeri Pozza Editore

Ask AI if this event suits you