CORSO DI MEDIANITÀ & CRESCITA PERSONALE

Schedule

Sun, 21 Sep, 2025 at 10:00 am

UTC+02:00

Location

Coworking Humano | Torino, PI

Advertisement
Hai una sensibilità speciale? Percepisci le energie? Senti che dentro di te c’è “qualcosa in più” da scoprire? Questo è il percorso che stavi aspettando. Scopri il potere della tua Anima in questo incredibile viaggio del sé. Connettiti con il tuo potenziale trovando la pace interiore e connettendoti con il mondo che ti circonda. Padroneggia le tecniche per cambiare e per migliorare la tua vita da oggi in poi.
A Torino, presso il Coworking Humano in Via Serrano 9A, una domenica al mese, iniziando da Settembre 2025, per 10 domeniche, fino a Giugno 2026, terrò 10 incontri intensivi dalle 10:00 alle 18:00 (con una paura pranzo di un'ora) per principianti ed esperti.
Sarà un’ occasione davvero UNICA e STRORDINARIA in Italia: questo, infatti, non è il classico corso “esoterico”. Qui si lavora sul serio, con metodi e tecniche SICURE, ATTENDIBILI e SPERIMENTATE, provenienti da College inglesi di medianità, riconosciuti a livello internazionale. In realtà non esiste nulla di simile neanche all'estero, perchè in questo Corso si sposano sia tecniche di base, sia medianiche, sia di crescita personale.

🧘‍♀️ Imparerai tecniche sicure e profonde per:
- Sviluppare la tua intuizione.
- Connetterti con le tue Guide Spirituali.
- Sbloccare la tua energia e ritrovare il tuo potere personale.
- Compiere un viaggio dentro te stesso per scoprire chi sei veramente e perché sei qui.

🔮 Adatto a:
- Chi ha già doti sensitive e vuole svilupparle.
- Chi è nel cammino della crescita personale.
- Anche chi parte da zero, ma sente una chiamata.

LEZIONI e DATE:
1. Riconosci la tua energia - sab. 20 SETTEMBRE 2025
2. I Sensi Spirituali - dom. 26 OTTOBRE 2025
3. Il tuo Spirito Guida - dom. 23 NOVEMBRE 2025
4. Angelo Custode e Door Keeper - dom. 14 DICEMBRE 2025
5. Connettiti a livello Medianico - dom. 18 GENNAIO 2026
6. Le 5 Ferite: Abbandono e Rifiuto - dom. 22 FEBBRAIO 2026
7. Le 5 Ferite: Ingiustizia e Tradimento - dom. 22 MARZO 2026
8. Le 5 Ferite: Umiliazione - dom. 19 APRILE 2026
9. Introduzione allo Spirit Release - dom. 17 MAGGIO 2026
10. Scambi Energetici - dom. 21 GIUGNO 2026

Con questo Corso si diventa Medium?
No. Per diventare un vero Medium non basta avere un dono innato o fare un semplice Corso, ma occorrono anni ed anni di studio, di pratica e di esperienza. A questo va aggiunto un lungo e profondo lavoro su se stessi, per liberare il proprio canale da traumi, blocchi energetici e ferite dell'Anima, che ne ostruiscono la percezione, limitando le nostre capacità. Questo Corso intensivo è un primo importante passo per avviarti sul giusto cammino, dove imparerai le basi fondamentali e le tecniche per connetterti con il tuo potenziale, che nessuno, finora, ha mai svelato, unendole ad un percorso di crescita personale, in cui andremo ad affrontare le nostre feirte dell'Anima.

Cosa cambia tra questo Corso ed i Corsi di Formazione Individuali che tengo online?
I Corsi di Formazione Individuali avvengono online, da casa, tra tutor e studente e quest'ultimo riceve tutta la completa attenzione del tutor, che può focalizzarsi sullo sviluppo dei punti di forza dell'allievo e aiutarlo a correggere i punti deboli, accompagnandolo passo passo in un percorso fatto su misura per lui. Per compiere un percorso completo, lo studente deve però affrontare diversi Corsi quali: il Corso Base, il Corso di Sviluppo Energetico, il Corso da Medium e (volendo) il Corso da Medium Avanzato. Questo Corso, invece, è una sintesi di tutti i Corsi Individuali suddetti, ma, essendo in presenza ed in gruppo, ovviamente l'attenzione del tutor è suddivisa tra tutti i partecipanti, tuttavia, ci permette di lavorare attivamente, facendo esercizi a coppie e in gruppi: cosa che un Corso online non permette. Anche l'investimento è nettamente vantaggioso: appena €120 a giornata, per 10 giornate da 7 ore di lavoro ognuna. I prezzi dei Corsi Indicviduali li potete trovate invece sul nostro sito web e potete fare un confronto. Inoltre, chi lo riterrà opportuno, potrà sempre approfondire, al termine di questo Corso, eventuali argomenti che gli stanno a cuore o richiedere delle ulteriori lezioni private per specializzarsi.

Riceverò un Diploma al termine di questo Corso?
Non esiste al mondo un Diploma ufficiale e riconosciuto di "Medianità", perchè nessun Ente può provare scientificamente le capacità di un individuo: diffidate da chi vi dice il contrario. C'è una diatriba che va avanti da decenni su quest'argomento, ma ancora non si è riusciti a trovare un compromesso in merito. I Medium sono tali in base alla testimonianza dei propri insegnanti e alle proprie capacità, dimostrate in anni di lavoro ed esperienze sul campo. Quindi, quello che riceverai sarà un Attestato di Partecipazione che spiegherà il percorso svolto ed elencherà gli obiettivi raggiunti.

Ho già fatto il Corso di Base: posso saltare le lezioni che ho già fatto privatamente?
Assolutamente sì. Se hai già fatto il Corso Base o delle singole lezioni come ad esempio il Radicamento, l'Attivazione delle Guide o qualche Ferita dell'Anima, se vuoi, puoi saltare le giornate relative, ma valuta bene che, così facendo, perderai la grande occasione di esercitarti nei lavori a coppia durante quelle lezioni. Tuttavia si richiede un impegno profondo e costante nel seguire il Corso: essendo un lavoro di gruppo, l'obiettivo è appunto quello di formare un gruppo unito e compatto di persone che inizino ed arrivino al termine dell'intero percorso, evitando di perdersi a metà strada, compromettendo così anche il percorso degli altri, perchè, ovviamente, se a metà anno, rimanessero solo tre persone, il Corso verrebbe purtroppo annullato.

⚠️ POSTI LIMITATI!
Iscrizioni aperte fino al 30 GIUGNO 2025. Si accettano al massimo 20 persone, proprio per permettere un lavoro snello e comodo e per poter dedicare l'attenzione necessaria a tutti i partecipanti. L'investimento: 120€ a giornata (una volta al mese), un dono per la tua Anima, pagabili di volta in volta, anticipatamente, prima della lezione (le modalità di pagamento sono le stesse dei normali Corsi e Consulti Individuali e verranno, comunque, inviate privatamente ai partecipanti al momento dell'iscrizione). È permessa una sola assenza in tutte le 10 lezioni, che potrà venire comunque recuparata prima della lezione mensile successiva, con una lezione individuale online di un'ora, tra tutor e studente, allo stesso prezzo della lezione in presenza.
Una volta formato il gruppo, organizzeremo una Diretta online per conoscerci tutti, prima di iniziare questo splendido viaggio insieme.

📩 Per info, domande, prenotazioni e per richiedere il programma completo, scrivimi in privato a: [email protected]

Non aspettare... la tua Anima ti sta chiamando.
Advertisement

Where is it happening?

Coworking Humano, Via Serrano, 10A, 10141 Torino TO, Italia, Torino, Italy

Event Location & Nearby Stays:

Alessandro Zucconi

Host or Publisher Alessandro Zucconi

It's more fun with friends. Share with friends

Discover More Events in Torino

IROSSA + STASI | sPAZIO211 (TO)
Sat, 20 Sep at 09:00 pm IROSSA + STASI | sPAZIO211 (TO)

Via Francesco Cigna 211, 10155 Turin, Italy

GREENTOUR 2025
Sun, 21 Sep at 08:00 am GREENTOUR 2025

Superga

TRIPS-ADVENTURES
TSS + STAIN THE CANVAS | LIVE @ EL BARRIO TORINO
Sun, 21 Sep at 08:30 pm TSS + STAIN THE CANVAS | LIVE @ EL BARRIO TORINO

El Barrio

CONCERTS MUSIC
Call: NextEdu
Mon, 22 Sep at 12:00 pm Call: NextEdu

corso Castelfidardo 22, 10138 Turin, Italy

BUSINESS TRIPS-ADVENTURES
Lezioni di Prova Lindy Hop 4
Mon, 22 Sep at 08:45 pm Lezioni di Prova Lindy Hop 4

Comala

MUSIC ENTERTAINMENT
To Listen To @ OGR Torino: Marco Luparia \u2013 BENBEN
Tue, 23 Sep at 06:00 pm To Listen To @ OGR Torino: Marco Luparia – BENBEN

corso Castelfidardo 22, 10138 Turin, Italy

FESTIVALS BUSINESS
REIKI, la Via del Cuore
Tue, 23 Sep at 07:00 pm REIKI, la Via del Cuore

Associazione di Promozione Sociale Tactus

HEALTH-WELLNESS ART
Shiatsu & Tecniche Fasciali
Sat, 30 Aug at 10:00 am Shiatsu & Tecniche Fasciali

Valter Vico

Shiatsu & postura
Sun, 31 Aug at 10:00 am Shiatsu & postura

Valter Vico

SOULCOLLAGE\u00ae EXPERIENCE a TORINO
Fri, 05 Sep at 06:00 pm SOULCOLLAGE® EXPERIENCE a TORINO

Via Mantova, 20, 10153 Torino TO, Italia

TRIPS-ADVENTURES
Corso Reiki Usui
Sat, 06 Sep at 09:00 am Corso Reiki Usui

via Bionaz 26 B, Torino, Piemonte

HEALTH-WELLNESS
7 Settembre FitnessWalk\u00ae Torino Parco della Pellerina
Sun, 07 Sep at 09:00 am 7 Settembre FitnessWalk® Torino Parco della Pellerina

Corso Appio Claudio, 106, 10146 Torino TO, Italia

HEALTH-WELLNESS WORKSHOPS
Call: OGR Startup Booster
Tue, 09 Sep at 12:00 pm Call: OGR Startup Booster

corso Castelfidardo 22, 10138 Turin, Italy

BUSINESS WORKSHOPS
Workshop Ghiandola Pineale-Terzo Occhio
Sat, 13 Sep at 04:30 pm Workshop Ghiandola Pineale-Terzo Occhio

Caffè Letterario Hic et Nunc

WORKSHOPS
JAR in festa per i nostri 15 anni di TANGO alla Casa del Quartiere di San Salvario
Sat, 13 Sep at 05:00 pm JAR in festa per i nostri 15 anni di TANGO alla Casa del Quartiere di San Salvario

Via Morgari 14, 10100 Turin, Italy

WALKZONE\u00ae Torino "Parco del Valentino"
Sun, 14 Sep at 09:30 am WALKZONE® Torino "Parco del Valentino"

Viale Carlo Ceppi, 36, 10126 Torino TO, Italia

HEALTH-WELLNESS WORKSHOPS
La Gaia Lettura - IL GIORNO DELL'APE
Wed, 17 Sep at 04:30 pm La Gaia Lettura - IL GIORNO DELL'APE

via S. Anselmo 22, 10125 Turin, Italy

MUSIC ENTERTAINMENT
Ultimate gong training - corso di gong innovativo
Fri, 19 Sep at 10:00 am Ultimate gong training - corso di gong innovativo

Via Frabosa, 5, 10127 Torino TO, Italia

WORKSHOPS ENTERTAINMENT
CORSO DI MEDIANIT\u00c0  & CRESCITA PERSONALE
Sun, 21 Sep at 10:00 am CORSO DI MEDIANITÀ & CRESCITA PERSONALE

Coworking Humano

WORKSHOPS

What's Happening Next in Torino?

Discover Torino Events