Buoni concerti per l’anno nuovo. Una serata per Oxfam & Save the Children con Gaber dove sei?
Schedule
Tue Dec 30 2025 at 09:00 pm to 11:00 pm
UTC+01:00Location
Cap10100 | Torino, PI
Advertisement
Martedì 30 dicembre, alle 21:00, CAP10100 presenta: ➤ Una serata per Oxfam & Save the Children con 𝐺𝑎𝑏𝑒𝑟 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑒𝑖? - spettacolo musicale su Giorgio Gaber di e con Alice Bertocchi, Francesco Mei, Luciano De Blasi, Andrea Boeti, Fabio Menegatti, a cura di Indiependence.
La serata è parte della rassegna di concerti di beneficenza "Buoni concerti per l’anno nuovo" a sostegno di Medici Senza Frontiere, WWF Italia ETS, Emergency, Save the Children, Oxfam Italia, Enpa, Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS & Sfigatte.
@CAP10100, Corso Moncalieri 18 - Torino
🎟️ Biglietti: https://dice.fm/partner/tickets/event/bbxxev-buoni-concerti-per-lanno-nuovo-una-serata-per-oxfam-save-the-children-con-gaber-dove-sei-30th-dec-cap10100-torino-tickets
...
Il 30 dicembre, sul palco andrà in scena lo spettacolo musicale "Gaber dove sei?" su Giorgio Gaber di e con Alice Bertocchi, Francesco Mei, Luciano De Blasi, Andrea Boeti, Fabio Menegatti, a cura di Indiependence, a cura di Indiependence.
In questo strano periodo del mondo, sono paradossalmente poche le voci fuori dal coro, quelle autorevoli, capaci di rendere la complessità invece che semplificare, polarizzando. Quanto ci sarebbe bisogno di Gaber, quante domande sarebbe bello porgli, per uscire come si usciva dai suoi spettacoli: più confusi di prima ma con la certezza di aver capito di più. In uno spettacolo a metà tra il tributo e la seduta medianica, un manipolo di disperati prova a mettersi in contatto con il grande Giorgio. Ce la faranno?
Il ricavato della serata sarà devoluto a Oxfam Italia e Save the Children
𝐒𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢 𝐪𝐮𝐢 𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚: https://dice.fm/bundles/buoni-concerti--per-lanno-nuovo-koml
Advertisement
Where is it happening?
Cap10100, Corso Moncalieri, 18, 10131 Torino TO, Italia, Torino, ItalyEvent Location & Nearby Stays:
Know what’s Happening Next — before everyone else does.



















