BIOTEX Run & Walk

Schedule

Sun, 20 Sep, 2026 at 09:30 am

UTC+02:00
Location

via Leonardo da Vinci 16 , 48018 Faenza, Italy | Faenza, EM

Advertisement
Torna l'appuntamento con lo sport e la community a Faenza! Ti aspettiamo domenica 20 settembre 2026 per la terza edizione della BIOTEX Run & Walk .
Un evento ludico motorio completamente gratuito e non competitivo, aperto a tutti: famiglie, gruppi di amici, camminatori e runner di ogni livello. L'occasione perfetta per vivere una mattinata all'insegna del benessere, della natura e della condivisione.
📍 I DETTAGLI DELLA MATTINATA
Ritrovo: Ore 9:00 presso la sede BIOTEX (Via L. Da Vinci 16, Faenza)
Partenza: Ore 9:30
Percorsi: Camminata di circa 7 km oppure Corsa di circa 15 km

LE NOSTRE INIZIATIVE SPECIALI
Spazio "Rigenera Sport": Porta con te abbigliamento o scarpe sportive in buono stato che non utilizzi più. In cambio del tuo gesto di riciclo, riceverai una sorpresa speciale dedicata a te!
Ristoro Solidale: Al traguardo troverai un fantastico ristoro curato dai volontari della Piccola Betlemme.
BIOTEX Store: Il nostro punto vendita aziendale sarà aperto per l'occasione dalle 8:30 alle 13:00.
COME ISCRIVERSI
L'iscrizione è GRATUITA!
Per aiutarci a organizzare tutto al meglio e velocizzare le operazioni di partenza, ti invitiamo a registrarti in anticipo online.
🔗 Iscriviti subito qui: https://www.biotex.it/run-walk
Non vediamo l'ora di correre e camminare insieme a te! Clicca su "Parteciperò", condividi l'evento, invita i tuoi amici e preparati a divertirti.
Advertisement

Where is it happening?

via Leonardo da Vinci 16 , 48018 Faenza, Italy, Via Leonardo da Vinci, 16, 48018 Faenza RA, Italia, Faenza, Italy

Event Location & Nearby Stays:

Know what’s Happening Next — before everyone else does.
Biotex
Host or PublisherBiotex

Ask AI if this event suits you