Una Notte Per Gaza - Voci Per La Palestina
Schedule
Tue, 14 Oct, 2025 at 06:00 pm
UTC+02:00Location
Pala Gianni Asti | Torino, PI
Advertisement
25 € + DDP - TUTTO IL RICAVATO A MEDICI SENZA FRONTIEREPrevendite su Ticketone : https://www.ticketone.it/event/una-notte-per-gaza-palaruffini-20646608/
Prevendite su Ticket it : https://www.ticket.it/musica/evento/una-notte-per-gaza.aspx
Associazione Radar, con il supporto della Città di Torino, di Anpi, Arci Torino, presenta “Una Notte Per Gaza - Voci Per La Palestina"
un grande concerto con artisti e band a favore del popolo palestinese, il cui ricavato sarà destinato a Medici Senza Frontiere.
L’iniziativa nasce come progetto culturale e sociale volto a promuovere i valori universali di pace e solidarietà attraverso la musica. La serata servirà a raccogliere fondi da destinare a Medici Senza Frontiere, a sostegno della popolazione civile in Palestina e, in particolare, a Gaza.
L’evento si svolgerà il 14 ottobre 2025 al Pala Gianni Asti di Torino. Le prevendite si apriranno il giorno 8 settembre 2025 su Ticketone e Ticket.it .
Sul palco si alterneranno numerosi artisti tra cui i Fratelli di Soledad, The Originals (Africa Unite + The Bluebeaters), Persiana Jones, Loschi Dezi, Medusa, Lotta, Oh Die!, Fiori. La serata vedrà anche la partecipazione di ospiti speciali.
Sostenuto da artisti di rilievo e dal contributo di associazioni e istituzioni, l’evento si propone come momento di riflessione e importante occasione per la comunità torinese di esprimere solidarietà alla popolazione civile di Gaza colpita dal conflitto in corso.
Torino, Medaglia d’Oro della Resistenza, conferma così il proprio ruolo di città attenta alle dinamiche internazionali e ai diritti umani, al fianco di altre realtà che hanno già dato prova di impegno civile.
“Ringraziamo profondamente gli organizzatori e tutti gli artisti che saliranno sul palco prestando la loro voce non solo per sostenere la nostra azione medico umanitaria ma anche per tenere viva l’attenzione sul dramma in corso a Gaza” dichiara Laura Perrotta, direttrice della raccolta fondi di Medici Senza Frontiere” . Ogni singola donazione è di vitale importanza per un’organizzazione indipendente come MSF e anche un gesto semplice come partecipare a questo concerto si traduce in atti concreti come cure mediche e chirurgiche, assistenza pediatrica, supporto alla salute mentale e distribuzione d’acqua per la popolazione di Gaza”
Advertisement
Where is it happening?
Pala Gianni Asti, Viale Burdin, 14A, 10141 Torino TO, Italia, Torino, ItalyEvent Location & Nearby Stays: