Simply the best 2025
Schedule
Mon Mar 10 2025 at 03:00 pm to 09:00 pm
UTC+01:00Location
Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci | Milano, LO
Advertisement
Le etichette più celebri d’Italia a portata di calice. Simply the best raduna i vertici dell’enologia nazionale in un evento aperto a professionisti e appassionati del buon bere, ideato e organizzato da Civiltà del bere. L’appuntamento è a Milano lunedì 10 marzo, al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci (sala Polene, ingresso da via Olona 6 bis).• WALK-AROUND TASTING •
€ 40 intero
-30% a sommelier e professionisti *
-50% agli abbonati a Civiltà del bere *
* chiedi codice sconto entro il 5 marzo a [email protected]
Il biglietto include la degustazione libera di tutti i vini.
• DOVE E QUANDO •
in Sala Polene (ingresso da Via Olona 6 bis) al Museo Scienza e Tecnologia di Milano
ore 15-20: per professionisti, stampa e abbonati
ore 17-20: per tutti
La degustazione chiude alle 21 (ultimo ingresso ore 20).
• I PROTAGONISTI •
Tutte le aziende espositrici hanno ricevuto almeno tre eccellenze (massimo punteggio), considerando i giudizi delle Guide enologiche italiane 2025 (gemme di Ais Vitae, cinque grappoli di Bibenda, faccini di Doctor Wine, tre bicchieri del Gambero Rosso, top wines di Slow Wine, super tre stelle/sole/migliori assaggi di Veronelli) e i risultati dell'ultima edizione di WOW! The Italian Wine Competition (ori e premi speciali WOW! contano come un'eccellenza). Ogni Cantina porta fino a 3 vini in assaggio.
Sponsor tecnici: acqua Surgiva e grissini Valledoro.
• TUTTE LE INFO •
civiltadelbere.com/simplythebest
[email protected]
0276110303
Advertisement
Where is it happening?
Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Via San Vittore, 23, 20123 Milano MI, Italia,Milan, Italy, MilanoEvent Location & Nearby Stays:
