Opening | Living in the (un)real di Hsin-Chien Huang
Schedule
Wed Nov 13 2024 at 06:30 pm to 08:00 pm
UTC+01:00Location
MEET Digital Culture Center | Milano, LO
About this Event
Unisciti a noi per una serata unica il 13 novembre alle 18.30 a MEET, dove inaugureremo “Living in the (Un)Real”, la prima mostra personale in Italia dell’artista taiwanese Hsin-Chien Huang, noto per il suo approccio innovativo che intreccia arte, tecnologia e gaming in esperienze immersive e riflessive.
L'evento si terrà nel Theater e vedrà la partecipazione di Maria Grazia Mattei, fondatrice e presidente di MEET, che introdurrà i temi della mostra insieme all’artista.
Durante la presentazione, Huang offrirà un approfondimento sui temi centrali delle sue opere, tra cui l’interazione tra arte e tecnologia e i riflessi della sorveglianza e della privacy nella vita moderna. Sarà un’occasione rara per ascoltare direttamente dall’artista la visione che anima le sue opere e comprendere come queste indaghino il confine tra reale e virtuale, intimo e collettivo.
Al termine del talk, tutti i partecipanti avranno la possibilità di salire al primo piano di MEET per una visita anticipata e gratuita della mostra.
Avrete l'opportunità di esplorare alcune installazioni nella Gallery, un primo assaggio dell'immersione artistica e concettuale proposta da Huang.
Per vivere l’esperienza completa in VR, sarà necessario attendere il 14 novembre, data di apertura ufficiale della mostra al pubblico.
Non perdere l'occasione di essere tra i primi a vivere l’(Un)Real e a immergerti in un’esperienza artistica che sfida i confini del reale e dell’immaginario.
Where is it happening?
MEET Digital Culture Center, Viale Vittorio Veneto, Milano, ItalyEvent Location & Nearby Stays:
EUR 0.00