L'Incanto (Presentazione gratuita): Quando Fisica e Metafisica si incontrano nei Gemmoderivati
Schedule
Fri Nov 29 2024 at 08:30 pm
UTC+01:00Location
Strada Barchetta, 444/B - Loc. Tre Olmi, 41123 Modena, Italy | Modena, EM
Advertisement
"L'INCANTO": PRESENTAZIONE GRATUITA DEL LIBRO con gli autori: Satya Veronique Charmont, Laura Diemmi e Christian Del Grosso
“Quando Fisica e Metafisica s’incontrano nei Gemmoderivati.
Una conversazione con i grandi Deva della Natura nei grandi rimedi per l’Anima.”
venerdì 29 novembre ore 20:30
(INGRESSO GRATUITO - POSTI LIMITATI SU PRENOTAZIONE)
IL GIARDINO SUL FIUME
Strada Barchetta, 444/b - Modena (loc. Tre Olmi)
tel. 059 822082 - [email protected]
L’editore Michele Malaguti (www.iporticieditore.it) ha saputo con grande maestria mettere in risalto la magia di questo scritto, trasformandolo in un luminoso manoscritto.
All’interno di questo incantevole libro incontrerete le parole dei grandi Deva che presiedono alla “costruzione” della natura. In questo caso specifico sono i gemmoderivati preparati da Laura che hanno fatto da catalizzatore, da porta d’entrata alla dimensione Devica che ci circonda.
Dalla lettura di questo libro si scoprirà come i gemmoderivati - preparati erboristici di formulazione piuttosto recente - racchiudano il messaggio più profondo della pianta dalla quale traggono origine: sarà il Deva stesso della pianta a parlare di sé e degli effetti che l’assunzione delle gocce di questi estratti hanno sui diversi piani dell’uomo.
Qual è lo scopo di questo manoscritto?
Quello di mettere in risalto spesso quello che viene dimenticato o ignorato. La vita sul pianeta è sorretta da queste dimensioni sottili, popolate da molti esseri invisibili agli occhi della moltitudine. Il libro ricorda che la natura è qui per sostenerci, orientarci, guarirci…amarci! Quindi deponiamo nelle vostre mani, che sono l’estensione del vostro cuore, questo manoscritto pieno di buon senso, di consigli magici e di consigli pratici per la cura della vostra Anima … ma anche della vostra psiche e corpo fisico, poiché tutto è UNO, irrimediabilmente.
Laura Diemmi: Il mio cammino personale mi ha condotto in Val di Fiemme, un po’ lontana dai miei luoghi d’origine (sono nata a Parma) e portata a capovolgere i miei punti di vista e le aspettative che avevo per la mia vita. Sono partita da sola con un titolo di chimico appiccicato addosso, qui mi sono innamorata dei boschi e della vita, sono diventata Naturopata prima e mamma dopo e ho infine aperto in un angolo di paradiso immerso nel bosco un laboratorio di produzione di prodotti erboristici, rimedi preziosi nel nostro cammino alla ricerca della felicità, dell’armonia e della salute personale.
Satya Veronique Charmont: Dotata sin dall’infanzia di un dono di chiaroveggenza, lo indirizza verso il contatto con il Sé Superiore al fine di sviluppare metodi validi di sviluppo spirituale. All’inizio degli anni 90 mette a disposizione il frutto del suo lavoro come la Lettura dell’aura ad indirizzo terapeutico, la lettura delle memorie cellulare per depistare le forme pensiero invalidanti, ed il contatto con il proprio Sé Superiore come “lavoro su di sé”. Con Laura, abitante e conoscitrice di questa splendida valle che è la valle di Fiemme, abbiamo colto l’opportunità di unire le nostre esperienze per dare vita a questo libro che raccoglie la testimonianza degli straordinari custodi della presenza della natura sul nostro pianeta. Ogni spazio sotterraneo come ogni superficie ospita queste forme invisibili di vita che hanno il compito di presiedere alla formazione della vita materiale, compito che assolvono applicando le leggi e norme impartite dal grande “Architetto”.
Christian Del Grosso: Il suo sogno di bambino di essere illustratore e autore di storie si è avverato. Artista eclettico, Christian ama sperimentare varie forme d’arte e tecniche pittoriche per esprimere la sua creatività e la sua sensibilità medianica che le ha permesso di percepire il mondo dei Deva per poterle disegnare.
Da cuore a cuore.
Pensiero del Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov
Natura - è viva e intelligente
Nell'universo noi siamo come in un santuario nel quale dobbiamo entrare con un senso di sacralità. Perché la natura è non solo viva, ma anche intelligente, e se noi ci apriamo a lei, essa ci risponde facendoci partecipare alla sua vita. Voi pensate che tutti i fenomeni della natura si verifichino meccanicamente e che in ciò non ci sia dunque alcuna intelligenza. Vi sbagliate; il fatto che gli esseri umani abbiano creato le cosiddette scienze "naturali" osservando che l'universo obbedisce a delle leggi, non significa che si possano qualificare quei fenomeni come "meccanici". Ragionando in questi termini, voi mortificate la natura e mortificate voi stessi: impedite alla vita di penetrare nel vostro cuore, nella vostra anima, nella vostra intelligenza e anche nel vostro corpo fisico. Voi diventerete realmente vivi solo il giorno in cui deciderete di entrare in relazione con quella vita immensa e inesauribile che si manifesta ovunque nell'universo.
Advertisement
Where is it happening?
Strada Barchetta, 444/B - Loc. Tre Olmi, 41123 Modena, Italy, Strada Barchetta, 444B, 41123 Modena MO, Italia,Campogalliano, Modena, ItalyEvent Location & Nearby Stays: