Lago di Braies e mercatini di Natale a Innsbruck e Bolzano
Schedule
Sat, 29 Nov, 2025 at 04:00 am to Sun, 30 Nov, 2025 at 11:30 pm
UTC+01:00Location
Lago di Braies | Bruneck, TR
Advertisement
Scenari mozzafiato, profumo di cannella e vin brulè.
Parti con noi per vivere l'atmosfera natalizia più vera che mai, con un programma ricco di emozioni.
Lago di Braies, Innsbruck, Bolzano e i loro mercatini di Natale
29 e 30 Novembre 2025
Partenza in Bus da Città di Castello e Sansepolcro
1°GG: CITTA’ DI CASTELLO - INNSBRUCK
Ritrovo dei partecipanti alle ore 04:00 e partenza in Bus G.T. per Innsbruck. Sosta lungo il percorso per la colazione libera. Arrivo a Innsbruck e visita libera della città e del caratteristico Mercatino; Il periodo dell'Avvento nel centro storico di Innsbruck è ricco di tradizione, romanticismo e atmosfera. Proprio di fronte al Tettuccio d'oro, le bancarelle del mercatino di Natale si annidano a ridosso delle case medievali e sono una miniera inesauribile di addobbi per l'albero, opere d’artigianato artistico, prodotti in lana e articoli regalo. Una piattaforma offre una magnifica vista panoramica sui tetti delle bancarelle mentre l'ensemble dei "suonatori della torre" regala dal Tettuccio d'oro momenti magici con musica natalizia tradizionale. Vale assolutamente la pena di fare un giro nella Kiebachgasse, una stradina parallela alla Herzog-Friedrich-Straße. Questa via si trasforma, a dicembre, nel vicolo delle favole: ritroverete i personaggi delle favole più famose che dall’alto di facciate, balconi e cuspidi osservano i passanti.
Pranzo libero negli stand gastronomici dei mercatini.. In serata rientro in Italia in bus per l’Hotel cena e pernottamento.
2°GG: LAGO DI BRAIES – BOLZANO – CITTA’ DI CASTELLO.
Prima colazione in Hotel. Trasferimento in bus Per il Lago di Braies, considerata la “perla delle Dolomiti” appartiene al patrimonio umanitario dell’Unesco. Tempo libero a disposizione per una passeggiata del lungo lago, dove sarà possibile ammirare scenari mozzafiato che sono stati anche set di fiction e film TV.
Pranzo libero. Proseguimento per Bolzano e visita libera. Il Mercatino di Natale di Bolzano è un'esperienza sensoriale unica, tra profumi di cannella, dolci e vin brulé, colori vivaci delle casette di legno e mille luci natalizie. La città intera si veste a festa, con canti natalizi che risuonano nelle strade e voci allegre che animano l’atmosfera. Il Mercatino, il primo in Italia, oltre a piazza Walther invade di colori, suoni e profumi anche l’adiacente Parco di Natale, a pochi passi dal Duomo di Bolzano, dove è possibile ammirare tanti e originali manufatti artigianali.
In serata ripresa del viaggio di ritorno con sosta lungo il percorso per la cena libera. Arrivo in serata a Città di Castello.
Costo a persona Euro 310,00
Supplemento camer singola Euro 40,00
LA QUOTA COMPRENDE:
• Viaggio in Bus Gt
• Parcheggi, pedaggi e ingressi bus
• Sistemazione in Hotel Cat. *** ,in camere doppie con servizi privati.
• Trattamento di mezza pensione in Hotel, bevande escluse
• Assicurazione medico – bagaglio Europ Assistance
• 2 autisti fissi al seguito
• Accompagnatore agenzia
LA QUOTA NON COMPRENDE:
• i pasti non indicati e bevande
• Gli extra in genere
• Eventuale Tassa di Soggiorno: da regolare in loco
• Tutto quanto non indicato sotto la voce “la quota comprende”
Notizie Utili:
Termine ultimo per le prenotazioni: 20 Ottobre 2025.
I viaggi saranno effettuati al raggiungimento di 30 partecipanti. All’iscrizione sarà richiesta una caparra pari a Euro 100,00 a persona.
Il saldo dovrà essere versato prima della partenza.
Ogni partecipante dovrà avere un documento d’identità in corso di validità.
YELLOW RABBIT TRAVEL SRL
Via Kant 29/g
Città di Castello, PG
Tel. 075 8511766
www.yellowrabbit.it
[email protected]
Advertisement
Where is it happening?
Lago di Braies, Welsberg, Bruneck, ItalyEvent Location & Nearby Stays: