Immobili & Condomini 2030 – Giornata formativa per aziende
About this Event
Evento riservato alle aziende non sponsor che desiderano partecipare alla giornata formativa Immobili & Condomini 2030.
L’incontro si terrà mercoledì 16 settembre 2026, dalle ore 14.00 alle 18.00, presso Camplus College Turro, Via Stamira d’Ancona 25, Milano.
La giornata prevede interventi qualificati, presentazione di casi concreti e il format “L’amministratore domanda, i professionisti rispondono”, con momenti di confronto e networking tra aziende, amministratori e professionisti del settore.
La quota di partecipazione per le aziende non sponsor è di €200.
Attenzione: questa iscrizione è destinata esclusivamente alle aziende non sponsor. Professionisti, amministratori di condominio, geometri e aziende sponsor devono utilizzare il modulo di iscrizione gratuita disponibile sul sito www.condominiosolutionseventi.it
.Immobili & Condomini 2030 è una giornata di formazione e confronto dedicata ai temi più attuali della gestione immobiliare e condominiale.
Attraverso interventi qualificati, casi concreti e il format “L’amministratore domanda, i professionisti rispondono”, aziende, amministratori e professionisti potranno confrontarsi direttamente sulle nuove esigenze del settore e sulle possibili soluzioni.
📅 Mercoledì 16 settembre 2026
🕑 Ore 14.00–18.00
📍 Camplus College Turro
Via Stamira d’Ancona 25 – Milano
La giornata prevede:
• 4 Crediti Formativi Professionali per i geometri;
• formazione valida ai fini del DM 140 per gli amministratori di condominio;
• partecipazione gratuita per professionisti e aziende sponsor;
• quota di partecipazione di €200 per le aziende non sponsor che desiderano prendere parte alla giornata formativa.
Il biglietto aziendale consente la partecipazione all’intero incontro, agli interventi formativi e ai momenti di confronto e networking previsti dal programma.
Per informazioni:
Condominio Solutions Eventi
Giulia Berruti
335 638 1621
www.condominiosolutionseventi.it
Programma
🕑: 02:00 AM - 06:00 AM
Immobili & Condomini 2030 – Giornata formativa per aziende
Where is it happening?
Event Location & Nearby Stays:
EUR 200.00



















