GRANDE MANIFESTAZIONE no al riarmo europeo - stop al genocidio del popolo palestinese
Schedule
Sat, 27 Sep, 2025 at 05:00 pm
UTC+02:00Location
Piazza Partigiani, 06121 Perugia PG, Italia | Perugia, UM
Advertisement
SEMPRE IN PIAZZA!‼️ IN PALESTINA:
Il 15 settembre 2025 i criminali sionisti hanno iniziato l'operazione di distruzione e sterminio finale nella città di Gaza City con la benedizione del governo imperiale degli Stati Uniti e la complicità dei vassalli europei.
Viviamo in diretta il genocidio di un popolo e la distruzione di Gaza e della Cisgiordania e il governo italiano è complice attivo.
L'entità sionista inoltre bombarda indiscriminatamente stati sovrani come Iran, Yemen, Libano, Siria, Tunisia e Qatar con il bene stare degli stati occidentali, veri e propri atti di guerra.
‼️ IN EUROPA:
In Europa si assiste ad un'escalation di provocazioni e operazioni "false flag" per portarci ad uno scontro pericolosissimo con la Federazione Russa con lo scopo di ravvivare il mercato industriale e servire ossequiosamente i voleri geopolitici ed economici americani e Nato.
Il riarmo europeo ci condurrà verso la guerra, l'annientamento del nostro sistema di diritti sociali e di quel residuo di democrazia ancora in vigore.
Anche in Umbria ci sono aziende che producono armamenti e componenti di essi.
Alessandro Barbero ha paragonato la nostra epoca alla vigilia della Prima Guerra Mondiale, evidenziando un "riarmo impetuoso", un lungo periodo di pace interrotto e la tendenza a sottovalutare il rischio di escalation bellica, sottolineando che la situazione attuale assomiglia molto a quella del 1914.
❌ SEMPRE IN PIAZZA:
è quello che dobbiamo fare per incalzare le nostre istituzioni.
🎯 OBIETTIVO:
- No al riarmo europeo
- Stop al genocidio del popolo palestinese per i diritti all'autodeterminazione e alla resistenza, diritti naturali ed inalienabile dell’Uomo
- Boicottaggio, disinvestimento e sanzioni per Israele
- Sostenere la Global Sumud Flotilla
- La liberazione del resistente palestinese Anan Yaeesh ingiustamente detenuto nel carcere di Terni
- Fuori l'Italia dalla NATO
🎤AL TERMINE DEL CORTEO INTERVERRANNO:
- Patrizia Cecconi (grande esperta di Palestina)
- Mohammad Hannoun (Presidente dell'Associazione Palestinesi in Italia)
- Ci collegheremo con gli attivisti della Global Sumud Flotilla
- Il microfono resterà aperto per permettere gli interventi di tutte le realtà e i cittadini impegnati contro il genocidio e il riarmo europeo.
🖊 Le istituzioni, le forze politiche, i sindacati e i singoli eletti che intendono partecipare alla manifestazione si impegnano a dar seguito all'adesione alla piattaforna condivisa con atti amministrativi.
Nello specifico si chiede di perseguire gli obiettivi della campagna BDS di Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni nelle assemblee elettive.
🇵🇸 Solo bandiere della Palestina e della Pace
Chi è indifferente è complice!
GRANDE MANIFESTAZIONE sabato 27 settembre ore 17.00
no al riarmo europeo - stop al genocidio del popolo palestinese
CORTEO da Piazza Partigiani a Piazza IV Novembre, Perugia.
A seguire tutte le adesioni.
Advertisement
Where is it happening?
Piazza Partigiani, 06121 Perugia PG, Italia, Piazza Partigiani, 13, 06121 Perugia PG, Italia, Perugia, ItalyEvent Location & Nearby Stays: