Gio Evan presenta il nuovo libro "Le chiamava persone medicina" il 12/04/25
Schedule
Sat Apr 12 2025 at 06:00 pm to 08:30 pm
UTC+02:00Location
Borri Books | Roma, LA

About this Event
La libreria Borri Books di Stazione Roma Termini è lieta di ospitare Sabato 12 aprile 2025 un evento speciale con l'autore Gio Evan per la presentazione del suo nuovo attesissimo romanzo, "Le chiamava persone medicina". L'incontro si terrà a partire dalle ore 18:00 presso la libreria situata all'interno della stazione.
"Le chiamava persone medicina" è un racconto delicato e profondo che ci introduce nella vita di Marelargo, un bambino di città convinto di avere una pelle troppo fina, attraverso la quale il mondo sembra passare senza filtri. La sua amica Isabella lo trova fin troppo adulto per i suoi undici anni, mentre la nonna Adele, che vive in montagna e parla il linguaggio silenzioso della natura, sembra custodire segreti antichi.
Attraverso le pagine del suo nuovo lavoro, Gio Evan ci accompagna in un viaggio alla scoperta della prima iniziazione del protagonista: lo straordinario legame con una nonna che gli ha svelato gli inestimabili valori della montagna, della poesia e del mondo invisibile. Un racconto che, come suggerisce l'autore, potrebbe essere sorprendentemente vicino alla storia di ognuno di noi.
L'evento sarà un'occasione unica per incontrare Gio Evan, ascoltare le sue parole sul libro e sul suo percorso creativo, e farsi autografare una copia di "Le chiamava persone medicina".
Modalità di partecipazione:
Per partecipare all'evento è necessaria la prenotazione gratuita.
L'evento prevede posti a sedere (fino ad esaurimento) e posti in piedi. Si invitano gli interessati a prenotare il proprio posto con anticipo.
Where is it happening?
Borri Books, 48 Piazza dei Cinquecento, Roma, ItalyEvent Location & Nearby Stays:
EUR 0.00
