E' arrivato Lazzaretto! è andato via il 6 agosto 2019

Schedule

Thu Feb 02 2023 at 12:00 am to Wed Feb 15 2023 at 12:00 am

Location

Rome, Italy | Rome, LA

Advertisement
Lui è il dolce Lazzaretto. E' stato investito e lasciato lì per terra gravemente ferito, fortunatamente è passata Rosy che subito, senza pensarci su, l'ha salvato: lo ha portato dal veterinario, non ha accettato che venisse soppresso, l'ha curato e fatto operare.
Ma dopo è stato portato al canile, dove girava triste con il suo carrellino per qualche ora al giorno, perché Rosy e le altre volontarie che lo seguivano con amore, non potevano stare di più con lui. La sera rimaneva solo al buio, fermo su quella copertina..... senza riuscire a muoversi.
E' rimasto così per quasi 4 mesi. Ai suoi Angeli custodi dispiaceva molto lasciarlo lì e di non aver modo di continuare le cure....così hanno chiesto aiuto e siamo arrivate noi.
Lo abbiamo amato al primo sguardo con quella sua faccetta triste e pronti via, con l'aiuto di mamme e papà a distanza, si è deciso di portarlo a Roma in stallo da tata Patrizia e Antonella che lo amano e lo coccolano!
Lazzaretto finalmente è in una casa e sempre in compagnia...
Sono state eseguite radiografie ed analisi e sembra tutto ok, ma per farlo camminare di nuovo la strada è lunga... fa sedute di agopuntura e dovrà fare molta fisioterapia anche in acqua, che tra l'altro teme, e quindi non sarà facile, ma le tate ci riusciranno!!!
A chi vorrà aiutarlo con donazioni o come genitore a distanza diremo un enorme grazie, ma non per noi ma per lui perché il nostro sogno è vederlo di nuovo camminare e perché no correre!
Grazie a tutti e condividiamo Lazzy !
DONAZIONI:
Associazione Battito di code onlus
sede legale Via Ferrante Aporti n. 60 - 20125 MILANO
CODICE FISCALE 97697970156
IBAN IT55F0307502200CC8500545816
PAYPAL [email protected]
(I bonifici devono essere intestati come sopra, a Battito di code onlus- oggetto: donazione per Lazzaretto)

AGGIORNAMENTO 17/03/15 : Lazzaretto ora cammina, anche se ancora non riesce a controllare il bacino. Il 5 febbraio è stato sottoposto a TAC e RM che hanno evidenziato una pregressa frattura vertebrale (T11-T12) con deviazione della colonna verso sx e secondaria grave compressione del midollo spinale sull'emilato sx. Il quadro è compatibile con pregresso edema /emorragia midollare: è un miracolo che sia rimasto vivo!
Advertisement

Where is it happening?

Rome, Italy

Event Location & Nearby Stays:

Daniela Costante

Host or Publisher Daniela Costante

It's more fun with friends. Share with friends