[DIRETTA!@] Maratona di Roma 2024 In Diretta TV e streaming gratis

Schedule

Fri Apr 26 2024 at 10:00 am to 12:00 pm

Location

Rome | Rome, LA

Advertisement
[DIRETTA!@] Maratona di Roma 2024 In Diretta TV e streaming gratis 17 marzo 2024
About this Event





La Maratona Run Rome the 2024 è destinata ad affascinare partecipanti e spettatori domenica 17 marzo 2024. Questo evento iconico avrà inizio nella maestosa Via dei Fori Imperiali, situata proprio di fronte allo straordinario Colosseo a Roma, in Italia.


Mentre i corridori si riuniscono sulla linea di partenza, lo sfondo storico del Colosseo fornirà uno scenario davvero maestoso per l'inizio del loro viaggio. Con il sole che sorge sulle antiche rovine e gli applausi degli spettatori che riempiono l'aria, i partecipanti si imbarcheranno in un'esperienza di maratona impegnativa ma esaltante attraverso il cuore di una delle città più iconiche del mondo.


Il percorso si snoderà attraverso le incantevoli strade di Roma, passando per monumenti come il Foro Romano, Piazza Navona e la Città del Vaticano. I corridori avranno l'opportunità di immergersi nella ricca storia e nella vibrante cultura di Roma mentre percorrono il percorso, traendo ispirazione dalla bellezza senza tempo e dal passato leggendario della città.


Man mano che i chilometri passano e i corridori si spingono verso nuovi limiti, il sostegno della folla esultante lungo le strade servirà come fonte di motivazione e incoraggiamento. Che si tratti di veterani della maratona o di partecipanti alle prime armi, ogni corridore sarà spronato dall'energia e dall'entusiasmo degli spettatori.


Alla fine, quando si avvicina il traguardo, un senso di trionfo e di realizzazione travolgerà i corridori mentre completano il loro viaggio. Con l'iconico Colosseo come sfondo, i partecipanti taglieranno il traguardo, segnando la fine di un'esperienza di gara indimenticabile.


La Run Rome the Marathon 2024 promette di essere una celebrazione dell’atletismo, della resistenza e del fascino senza tempo di Roma. Che tu sia un partecipante o uno spettatore, non perdere l'occasione di prendere parte a questo straordinario evento domenica 17 marzo 2024.


Dove vedere in TV la maratona di Roma

Diretta su Sky e in streaming su NOW e sul canale youtube ufficiale di Run Rome The Marathon


Prevista diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena e in streaming su NOW e sul canale youtube ufficiale di Run Rome The Marathon, dalle ore 9.50 alle 11.30.

Commento di Nicola Roggero e commento tecnico di Stefano Baldini. Acea Run Rome The Marathon sarà distribuita in circa 60 Paesi nel mondo, compreso il Centro America andando così a toccare ben tre continenti di distribuzione immagini televisive.


A che ora la Maratona di Roma 2024 oggi: dove vederla in tv, programma, percorso, streaming


Oggi domenica 17 marzo (a partire dalle ore 08.30) va in scena la Maratona di Roma 2024, una delle 42,195 km più importanti e prestigiose in Italia. Sono attesi più di 19.000 partecipanti lungo le strade della Capitale, provenienti da ben 110 Nazioni e più di 10.000 stranieri annunciati. Partenza di fronte al Colosseo, che verrà affiancato anche durante l’ultimo chilometro.


Lungo il percorso sono previsti molteplici siti storici e culturali: la Piramide Cestia, Castel Sant’Angelo, piazza San Pietro, il Foro Italico, piazza del Popolo, via del Corso, piazza di Spagna, piazza Navona, il Circo Massimo. Si preannuncia un tracciato velocissimo, anche perché è stata eliminata la salita della Moschea.


Sul fronte maschile i grandi favoriti sono il keniano Cosmas Birech (vincitore nel 2018) e gli etiopi Dechasa Alemu Moreda e Derara Hurisa, senza però dimenticarsi degli altri keniani Brian Kipsang, David Kiprono Metto e Asbel Rutto. Tra le donne, invece, sembra profilarsi un duello tra l’etiope Zinash Mekonen Lema e la keniana Lydia Naliaka Simiyu. I migliori italiani al via sono Giorgio Calcaterra e Carmine Buccilli.

Advertisement

Where is it happening?

Rome, Italy

Event Location & Nearby Stays:

Sky Dazn

Host or Publisher Sky Dazn

It's more fun with friends. Share with friends