Come la Meditazione può Trasformare la Vita
Schedule
Tue Mar 17 2026 at 07:00 pm to 08:30 pm
Location
Palazzo di Città - Museo della Città - Teatro Civico | Sassari, SA
About this Event
Scopri come la meditazione può aiutarti a trasformare la tua vita - Relatore Brother Tyagananda monaco dell'Ordine monastico SRF
Conferenza Pubblica: Come la Meditazione può Trasformare la Vita
(Incontro rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere per la prima volta gli insegnamenti di Sri Paramahansa Yogananda)
Viviamo in un'epoca caratterizzata da ritmi frenetici, stress e un costante bombardamento di stimoli esterni. In questo contesto, è fondamentale creare un'oasi di tranquillità, un momento per rallentare, per ascoltare noi stessi e per riconnetterci con il nostro essere più profondo.
Realizzare pienamente tutto questo è possibile e alla portata di tutti come esperienza diretta per mezzo della Meditazione scientifica dello Yoga.
Questa antichissima pratica, spesso considerata solo un metodo per rilassarsi, è in realtà un vero e proprio strumento scientifico di cambiamento interiore e di crescita personale.
Con l’esempio della sua vita e dei suoi insegnamenti Paramahansa Yogananda ci ha dimostrato che quell’appagamento interiore che cerchiamo è una realtà e si può raggiungere.
Ti invitiamo con gioia ad unirti a noi per una serata speciale dedicata alla Meditazione e al Benessere interiore.
La conferenza si terrà presso il Teatro Civico in Corso Vittorio Emanuele II Sassari, Martedì 17 Marzo 2026 alle ore 19:00.
Cogli l'opportunità di partecipare: ti aiuterà a ritrovare l'equilibrio e scoprire la bellezza della meditazione scientifica.
Chi è Paramahansa Yogananda?
Paramahansa Yogananda è una delle grandi figure spirituali dal nostro tempo. Nato in India nel 1893, questo grande Maestro venne in occidente nel 1920 dove fondò la Self-Realization Fellowship (Fratellanza della Autorealizzazione) una organizzazione che ha lo scopo di diffondere in tutto il mondo l'antica scienza del Kriya Yoga.
Negli oltre trent'anni in cui visse ed insegnò in Occidente, Paramahansa Yogananda viaggiò moltissimo negli Stati Uniti e in molti altri Paesi tenendo conferenze e iniziano migliaia di studenti al Kriya Yoga.
La maggioranza dei suoi studenti ,allora come oggi, sono donne e uomini con responsabilità di lavoro e di famiglia, che grazie agli insegnamenti della realizzazione del Sé, imparano ad equilibrare la propria vita attraverso la meditazione. In questo modo non solo trovano l'appagamento interiore, ma possono anche affrontare tutti i loro impegni con maggior entusiasmo ed efficienza.
Vi aspettiamo!
Where is it happening?
Palazzo di Città - Museo della Città - Teatro Civico, Corso Vittorio Emanuele II, Sassari, ItalyEvent Location & Nearby Stays:
EUR 0.00