Catania Bike School - Scuola di Ciclismo FCI
Schedule
Wed, 01 Sep, 2021 at 06:00 pm to Sat, 25 Jun, 2022 at 12:00 pm
Location
Dreamers Bike Park | Catania, SI
Salti, Paraboliche, Slalom, etc. ti faranno amare questo
About this Event
Ti aspettiamo per una mattinata di LEZIONE GRATUITA con i nostri Maestri, Paolo e Gino che, con il sorriso sulle labbra e tanta pazienza, illustreranno al tuo piccolo i segreti e il divertimento in sella a una bike.
??????? ???????????? ??? ???? ?????? ?
L’accesso alla struttura e l’utilizzo delle aree destinate ad allenamento, al Circuito del Bike Park e alle aree di transito sono permessi a:
a) Membri e dirigenti del consiglio direttivo
b) Maestri Istruttori
c) Staff Organizzativo
d) Atleti Associati e Tesserati
con certificato medico in corso di validità
Possono partecipare ad una prima lezione gratuita tutti i ragazzi di età compresa tra i 5 anni compiuti e i 23 anni che presentino i seg. Documenti:
a) Modulo di partecipazione lezione prova e scarico responsabilità (covid-19)
b) Copia Carta Identità (Esercente la patria podestà in caso di minore)
???? ??????? ?
a) Casco (della giusta misura e preferibilmente regolabile)
b) MountainBike perfettamente funzionante o altra biciletta
taglie 16"-20"-24" per i bambini che non sanno ancora andare in bici senza rotelle.
taglia 27" per i bambini fino a 12 anni
taglia 29" per i bambini dai 12 anni in su.
c) Guanti lunghi (no mezze dita)
d) Occhialini (Trasparenti o Solari)
e) Zainetto con merenda, acqua e quanto necessario per la pausa break
f) Mascherina
????????? ?
08:30 > 12:00 – Apertura cancelli e ingresso dei partecipanti che hanno prenotato previa misurazione temperatura corporea; L'accesso non sarà consentito a coloro che risulteranno avere temperature maggiori ai 37.5°C.
09:00 > 12:00 – Inizio lezioni Atleti Tesserati suddivisi in gruppi di max 10 atleti per gruppo, dislocati in aree differenti e distanti tra loro nel rispetto delle misure antiCovid-19
10:30 - Pausa/Break Colazione 10', in aree delimitate e a piccoli gruppi per evitare assembramenti.
12:00 > 13:00 – Segreteria aperta per le iscrizioni, ritiro abbigliamento, informazioni, etc.
COSA FANNO I GENITORI O ACCOMPAGNATORI ? ?
a) Non possono utilizzare il Bike Park perché non tesserati.
b) Non possono accedere all’area di allenamento Zona Gialla e Zona Verde
c) Possono attendere nell’area Zona Bianca (parcheggio 700 mq c.a.) o accoglienza e chiedere informazioni allo staff.
d) Possono accedere alla segreteria, muniti dei dispositivi di protezione individuali richiesti per legge. Gli stessi saranno accompagnati da un associato, dirigente o membro dello Staff per le espletare operazioni di segreteria quali iscrizione, saldo , acconti, documentazione medica, etc. nella misura di “1 nucleo famigliare alla volta“
e) Possono effettuare pagamenti preferibilmente con POS (Bancomat o Carte di Credito) o contante. Possibilità di effettuare Bonifico Bancario.
f) Possono Accompagnare i propri figli all'ingresso dell'impianto sportivo e possono utilizzare i servizi di segreteria.
Altro:
- Sono previste escursioni/allenamenti e ritiri anche in altri siti.
Non perdere altro tempo, l'avventura sta per cominciare!!!
Where is it happening?
Dreamers Bike Park, Via Cosmo Mollica Alagona, Catania, CT, Italia 29, ItalyEvent Location & Nearby Stays:
EUR 0.00