Background for Different

Schedule

Fri Feb 10 2023 at 11:00 pm

Location

SUBZ | Bologna, EM

Advertisement
Venerdì 10 Febbraio
Background for Different
A Febbraio Different e Background uniscono le forze nella cornice del Subz Bologna per un party a 360° gradi.
Dalla house più raffinata all'incalzare di un electro tagliente, i nostri djs si alterneranno in entrambe le sale per proporre la propria visione musicale.
_________________________________________________________
Main Room
° Gäbrø (Polarity Records)
° Bruno (Different)
° Fybes (Background)
° TEO (Background, BucoNero)
_________________________________________________________
Vintage Room
Danzel Project Live (Different)
Denise Luzzi (Dedalo Distraict)
_________________________________________________________
L’INGRESSO NON E’ VINCOLATO DA TESSERAMENTO
Ticket disponibili 15€ con drink
https://www.ticketsms.it/event/KbAG5oEa
Per maggiori informazioni:
3928877027
Subz Club
Vicolo Broglio 1/E Bologna 40125
_________________________________________________________

Gabro Inizia il suo approccio nel mondo della notte da frequentatore. Appassionandosi della cultura clubbing approccia diverse conoscenze che lo portano a mettere dischi in feste private per poi spingersi nei locali principali della zona lavorando con diversi staff. Dopo pochi anni, per la precisione dal 2016, sarà resident del famigerato Tag Club insieme al gruppo Seekers. Nel 2018 incontra Luca Piermattei, dando il via a due progetti discografici, Polarity Records e Fantasy Attitude.
Negli anni successivi Gabro lascia Sekeers e torna nella sua città di residenza, Treviso, per intraprendere una nuova avventura creando il collettivo Binario1, dove condivide la consolle insieme ad artisti di spicco nella scena mondiale come: Margaret Dygas, Zip, Thomas Melchior, Francesco del Garda, Praslea, Laurine; dj Kool, DJ Masda, Evan Baggs;
Mostrando così un’ abilità unica nell'abbinare l'umore della folla con il disco perfetto.
Bruno: classe 1994, mette i suoi primi dischi all’età di 17 anni nello storico parti bolognese Wake up, nel 2015 prende parte della famiglia Uncode e nello stesso anno forma il gruppo Different insieme al suo socio Daniele Nencini.
La sua musica spazia dal House fino ad arrivare ai ritmi veloci della techno degli anni 90 ai primi anni del 2000. La ricerca musicale viene curata solo tramite vinile, orientandosi su generi elettronici, break dance e acid house, toccando note e vocal new wave/synth pop della fine degli anni 80.
Fybes: è un dj e produttore di 22 anni, nato a Rimini. Da subito ha iniziato ad appassionarsi alla musica grazie alla collezione di dischi del padre, per lo più garage e rock psichedelico, oltre alla fervente scena elettronica della Riviera. Questo lo ha portato a spaziare tra diversi stili sia dietro i piatti che in studio, pur mantenendo il suo tocco personale.
TEO: sta per Unità, Interconnessione, Energia Universale. Il suo obiettivo è creare un flusso, attraverso l'amore, di "spiritual electronic dance music". La passione nella sua ricerca unisce ritmiche spezzate a patterns 4-TO-THE-FLOOR. Un sound eclettico, per coinvolgere il corpo, la mente e l'anima dei danzatori.
Danzel Project: classe 1990, Dj/Produttore non che fondatore del gruppo Different insieme al socio Bruno Lazzaro, scopre il mondo del clubbing e le varie sfumature della musica Elettronica negli anni 2003, ricercando vari generi e stili musicali,partendo dai suoni più morbidi e ritmati dell House fino ad arrivare a quelli più duri e scuri della Minimal. Nel 2015 diventa resident del party storico Wake Up, per poi entrare a far parte dello staff bolognese Uncode. Successivamente si dedica alla ricerca di vinili e nel 2020 sviluppa "Danzel Project" Progetto Live basato su suoni propri e varie Macchine/Synth/Drum inserendo anche strumenti musicali rendendolo unico nella sua categoria.
Denise Luzzi: nativa calabrese, adottata da Firenze a tutti gli effetti. Sin da piccola si avvicina alla musica con una forte passione per il canto e per il pianoforte. Circondata in casa da vinili scopre ben presto il fascino dei suoni minimal e ipnotizzanti dell' house e dell'elettronica.
E così che si avvicina al djing, iniziando a studiare con sacrificio.
Nel 2015 il debutto al Tenax Tube di Firenze, che la porterà a suonare in molti locali della scena fiorentina. Oggi è parte integrante del collettivo @DEDALO DISTRICT.
Advertisement

Where is it happening?

SUBZ, Vicolo Broglio 1/E,Bologna, Italy

Event Location & Nearby Stays:

Different

Host or Publisher Different

It's more fun with friends. Share with friends